Antonella Pagano, Business development director

Antonella Pagano lascia Pwc e diventa Country Manager di Lindorff Group

Antonella Pagano (nella foto) dice addio dopo 17 anni a PwC per approdare in Lindorff Group, società attiva nella fornitura di servizi di gestione del credito in Europa, dove entra quale Country Manager per l’Italia. Già partner di  PwC, Pagano è esperta in particolare sul tema delle sofferenze, nonché di ristrutturazione finanziaria, fusioni e acquisizioni e corporate finance.

Il suo compito, si legge nella nota del gruppo, sarà proprio quello di integrare e coordinare le attività del gruppo in Italia contestualmente a quelle della società di Milano Cross Factor, acquisita da Lindorff in aprile e attiva nella valutazione di portafogli di crediti non performing di origine bancaria o finanziaria, sia per l’acquisto in proprio di crediti dal sistema bancario, sia nell’ambito dell’attività di arranger di operazioni di cartolarizzazione.

La nomina di Pagano, spiega il ceo del gruppo Lindorff  Klaus-Anders Nysteen, è strategica in quanto la professionista ha “una profonda conoscenza del settore dei non performing loans italiano”, dove “vediamo grandi opportunità di crescita”. 

 

Noemi

SHARE