Credit Suisse rafforza il private banking con Gianluca Giannini

Gianluca Giannini (nella foto) entra a far parte della struttura commerciale del Private Banking di Credit Suisse Italy.

Operativo già da inizio ottobre, Giannini ha esperienza nella gestione della clientela UHNWI (Ultra High Net Worth Individual) e sarà basato nella sede di Roma riportando al responsabile del team Luca Sicari.

Con quest’ultimo ingresso la struttura UHNWI di Credit Suisse Italy voluta dal ceo Stefano Vecchi e che vede Roberto Coletta come responsabile per la Market Area Italy, rafforza la sua leadership di mercato nei confronti dei competitor, potendo contare su un’offerta integrata di coverage per le persone fisiche e di coverage e origination su Holdings e Family Office, tramite il desk Family Office & Corporate Advisory, lavorando in sinergia con la divisioni Investment Banking e Global Markets.

Giannini opera nel settore del private banking da oltre 20 anni e tra le sue esperienze lavorative più significative figurano il ruolo di Senior Private Banker e Wealth Manager in Unicredit a Milano e ultimamente quello di Head of International Private Banking presso Unicredit Luxembourg.

Noemi

SHARE