EY promuove 18 nuovi partners, 6 nell’advisory

EY promuove 18 nuovi partner in Italia, su un giro di promozioni a livello globale che ha coinvolto 714 nuovi partner, di cui il 35% proviene dai mercati emergenti. 

In particolare in Italia sono stati nomina Andrea EronidiFabio FabianiIlaria FaedoMarco Malaguti, Francesco Toselli e Elisa Vicenzi (Assurance), Marta Pensotti Bruni (Tax), Lorenzo Mazzei, Luca Minotti, Rita Neri, Francesco Pisapia, Paola Testa, Raffaele Vitale (Advisory), Stefano De Alessandri (CBS) e Roberto BonacinaMario RoccoGiovanni Vacchi e Lorenzo Vercesi (TAS).

L’organico complessivo di EY conta oltre 230.000 persone in 152 Paesi diversi di cui oltre 4.800 unità in Italia.

Donato Iacovone (nella foto), amministratore delegato di EY in Italia e managing partner dell’area mediterranea commenta: «Queste nomine riconoscono gli straordinari traguardi raggiunti dalle nostre risorse. Nonostante uno scenario economico incerto continuiamo ad investire nelle persone e le promozioni di quest’anno ne confermano il costante impegno. Uno dei nostri obiettivi è quello di ispirare i nostri talenti e di accompagnarli nella loro crescita, aiutandoli a sviluppare il loro potenziale per diventare i leader del futuro. Sono certo che i nuovi partner dimostreranno la competenza e l’affidabilità, la capacità di innovazione e le doti di leadership necessarie per affrontare le sfide dei nuovi mercati e per contribuire a migliorare lo sviluppo delle imprese».

A livello geografico, l’area Americas ha registrato il numero più alto di nomine con 287 nuovi partner (40%), seguita da EMEIA con 275 nomine (39%), Asia-Pacific con 122 (17%), e Giappone con 30 (4%). La linea di servizio Assurance continua a registrare il maggior numero di promozioni con 264 partner (37%). Seguono Tax, 28% (200 nomine), Advisory, 21% (151 nomine) e Transaction Advisory Services, 13% (90 nomine). Inoltre 9 nuovi partner sono stai nominati nelle funzioni di supporto al business (1%).

Noemi

SHARE