Home > Bees > Carnelutti Studio Legale Associato

Margherita Barié premiata agli ILO Client Choice Awards 2015

Milano, 27 febbraio 2015 - Margherita Barié,partner esperta di Proprietà Industriale e Intellettuale e di Contenzioso, si è aggiudicata il prestigioso ILO CLIENT CHOICE AWARD 2015 come miglior professionista italiano nella sezione brevetti. Margherita Barié è stata proclamata vincitrice della categoria “Patents” durante la premiazione degli International Law Office Client Choice Awards 2015 svoltasi a Londra lo scorso 19 febbraio.

I Client Choice Awards premiano ogni anno studi legali e professionisti che si distinguono per l'attenzione al cliente e per la qualità dell’assistenza. La scelta del vincitore è dato dalla capacità di creare valore aggiunto per il cliente. I candidati sono scelti e nominati unicamente dai legali interni di società e multinazionali tra oltre 2.000 candidati di tutto il mondo.

Margherita Barié vanta una solida esperienza nel proprio settore IP, in particolare con riferimento a violazioni di marchi e brevetti, tutela dei segreti industriali, know how, modelli registrati, concorrenza sleale, diritto d’autore, diritto commerciale e questioni inerenti. Fornisce assistenza legale in arbitrati nazionali e dirige e gestisce il contenzioso nazionale e internazionale per multinazionali italiane ed estere.