Home > Library

Private Equity E-Book

Contenuto non visibile

You may login with either your assigned username or your e-mail address.

The password field is case sensitive.

Informazioni

Autore: 
legalcommunity.it
Società: 
legalcommunity Srl
Data di pubblicazione: 
Lunedì 15 Giugno 2015
Lingua: 
Italiana
Numero di pagine: 
74

Descrizione

Nel 2014 i private equity hanno realizzato operazioni per 94 miliardi di dollari, a fronte di una disponibilità pari a quasi 300 miliardi. In Italia hanno investito per 3,53 miliardi di euro, dei quali il 40% proveniente da operatori stranieri. L’attività dei fondi, stando a queste cifre, sembra essere ripartita con slancio, trainata da quella dei venture capital. E con essa è ripartito anche tutto il business che coinvolge i professionisti della nostra community.

Per questo financecommunity.it, in collaborazione con Accuracy, Giovannelli e Associati Studio Legale e Kpmg, ha voluto realizzare il primo Private Equity E-book. Uno strumento fondamentale per conoscere quali sono i professionisti che si contendono uno spazio sul mercato italiano, qual è stata la loro evoluzione e quali sono i settori che maggiormente attirano il loro interesse.

Ma è anche un’occasione per conoscere queste professionalità, entrare in contatto e creare una rete in grado di generare sinergie e opportunità all’interno della nostra business community.

Buona lettura!