Teads ottiene un finanziamento da 43 milioni e guarda all’m&a

Teads, piattaforma internazionale attiva nel video advertising, ha annunciato di aver ottenuto un finanziamento pari 43 milioni di euro da un pool di banche composto da BNP Paribas, Bank of China, HSBC, Banque Palatine e BPI.

Scopo dell’operzione è quello di reperire le risorse per acquisire società ad tech al fine di consolidare il proprio posizionamento in termini d’innovazione tecnologica e nel mercato della pubblicità video e soprattutto per espandere la società nel mercato asiatico.

In particolare la società guidata dal presidente esecutivo Pierre Chappaz, guarda a piccole startup che si occupano di ad -tech utili a innovare, con tecnologie avanzate, i servizi di Teads offerti ai publisher premium e agli advertiser. I publisher che lavorano con Teads a livello mondiale sono realtà come The Washington Post, Forbes, Mashable, The Telegraph, The Guardian, Le Monde, Corriere della Serra, El Pais, Die Welt, Nikkei, O Globo, El Universal e molti altri.

In questo contesto, Teads, che ha già un ufficio in Giappone, annuncia anche l’espansione nel sud-est asiatico già da quest’anno mentre l’apertura in Cina è prevista per il prossimo anno.

SHARE