lunedì 30 mar 2020
HomeScenariAl via Elite Ubs Lounge, obiettivo far leva su sostenibilità per crescere

Al via Elite Ubs Lounge, obiettivo far leva su sostenibilità per crescere

Al via Elite Ubs Lounge, obiettivo far leva su sostenibilità per crescere

E’ partita la prima Elite Ubs Lounge, nata dalla collaborazione tra la piattaforma internazionale del London Stock Exchange Group e la società di gestione di patrimoni.

La Lounge, partita in modalità virtuale con sessioni formative in video conference, avrà l’obiettivo di rafforzare le competenze volte a far leva in modo strategico sul tema della sostenibilità come motore di crescita.

Con questa iniziativa sono entrate in Elite venti aziende, che appartengono a nove settori, per un fatturato aggregato di 2,5 miliardi di euro.

Il modello della Elite Lounge, ricorda un comunicato, “rappresenta un modo innovativo per supportare il cliente con la finalità di accelerare lo sviluppo delle società attraverso la crescita manageriale, l’acquisizione di ulteriori competenze e l’apertura del capitale. L’obiettivo è creare un ambiente dedicato che metta il cliente al centro di un network di valore, opportunità e competenze”

Oggi Elite è un  di quasi 1.430 imprese da 45 Paesi diversi, che nel complesso impiegano oltre 578mila dipendenti e rappresentano 36 diversi settori.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.