AMATA NUOVO PARTNER DI BORGHESI OSCULATI & PARTNER

Cresce la squadra targata Borghesi Osculati e Partner. La società di advisory fondata recentemente da Arnaldo Borghesi, Gianemilio Osculati e Giovanni Pavese, annuncia l’ingresso in qualità di nuovo partner di Dario Amata (nella foto). 

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, Amata, ex Mittel Advisory, Borghesi & Colombo, Eidos e Kpmg, è specializzato in M&A e in attività di restructuring. Ha maturato una lunga esperienza in operazioni nazionali e cross-border nel settore sanitario, immobiliare, manifatturiero e finanziario e seguito diverse operazioni di advisory finanziaria per le IPO.

Con l’ingresso di Dario Amata si completa l’assetto azionario della nuova Società che vede Arnaldo Borghesi e Gianemilio Osculati quali azionisti di maggioranza con una quota del 35% ciascuno, mentre gli altri 4 partner, fra i quali Laura Quaglia e Alberto Lamperticodetengono singolarmente una quota del 7,5%.

 

 

 

AMATA NUOVO PARTNER DI BORGHESI OSCULATI & PARTNER

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram