Antonio Quintino Chieffo advisor di Soluzione Tasse per la quotazione

Soluzione Tasse, società di consulenza specializzata nella pianificazione fiscale e tutela del patrimonio per le pmi italiane, punta alla quotazione in Borsa. Per gestire l’operazione, il fondatore del gruppo, Gianluca Massini Rosati, sarà affiancato da Antonio Quintino Chieffo (nella foto), Ceo di AC Finance, in qualità di advisor finanziario.

Nel 2020, si legge in un comunicato, Soluzione Tasse ha registrato ricavi per oltre 18 milioni, con una crescita superiore al 100% rispetto agli 8,9 milioni del 2019.

“Il 2020 è stato un anno molto importante per Soluzione Tasse”, spiega Massini Rosati. “Nell’ultimo anno, forti della crescita, siamo riusciti ad assumere oltre 60 persone e a far nascere tre importanti spin-off a completamento della nostra offerta alle pmi. A conferma che, anche in un momento come questo, non tutto deve andare male. Per questo siamo molto contenti di poter annunciare la volontà di quotarci in Borsa. Le tempistiche non sono ancora precise, ma stiamo lavorando duramente per raggiungere questo obiettivo entro quest’anno”.

“E’ un’operazione molto interessante, che porterà sicuramente importanti novità per questa azienda”, commenta Chieffo. “Soluzione Tasse Spa è una realtà solida, con marginalità invidiabili, che riesce a coniugare risultati concreti, tipici di un approccio value, a grandi potenzialità di crescita grazie alla divisione di intelligenza artificiale, che è cresciuta al suo interno, tipiche invece di aziende growth. Questo doppia anima, unitamente all’innovativo modello di business, possono permettergli di  trarre enormi benefici dall’apertura al mercato dei capitali e generarne anche per i suoi investitori. Nelle prossime settimane ci saranno novità”.

Antonio Quintino Chieffo advisor di Soluzione Tasse per la quotazione

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram