venerdì 30 ott 2020
HomeScenariArrow Global, terzo closing per il fondo paneuropeo di npl

Arrow Global, terzo closing per il fondo paneuropeo di npl

Arrow Global, terzo closing per il fondo paneuropeo di npl

Arrow Global, investitore europeo e asset manager alternativi in ​​portafogli di asset deteriorati e non core presente in Italia con Sagitta sgr, annuncia il terzo closing del suo fondo chiuso Arrow Credit Opportunities dedicato ai non performing loans (npl) europei a 300 milioni di euro, portando il totale degli impegni di capitale a 1,5 miliardi.

Quest’ultima sottoscrizione include 75 milioni di euro da parte di Arrow che si è impegnata a investire un importo pari al 25% degli impegni totali nei confronti del fondo insieme ad altri investitori. Il terzo closing ha suscitato forte interesse da parte di una vasta gamma di investitori globali. Il Fondo include ora investitori domiciliati in Stati Uniti, Paesi Bassi, Canada, Svizzera, Germania, Italia, Paesi nordici e Asia.

“Gli impegni aggiuntivi di 300 milioni di euro sono particolarmente incoraggianti. Il nostro obiettivo ora è destinare i proventi nelle interessanti opportunità di investimento che abbiamo identificato nel nostro mercato”, ha commentato Lee Rochford, group chief executive officer di Arrow Global. “La nostra attività di gestione dei fondi, che include le realtà di Norfin in Portogallo e Sagitta SGR, la società di gestione del risparmio italiana, prevede di raggiungere 3 miliardi di Fund Under Management entro il 2021”.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.