Axactor Italy, Alessandro Scorsone nuovo direttore sales & marketing

Alessandro Scorsone (nella foto) è il nuovo direttore dell’ufficio sales & marketing di Axactor Italy.

Scorsone, che riporta direttamente all’amministratore delegato Antonio Cataneo, si legge in un comunicato, “è responsabile di tutto ciò che riguarda lo sviluppo del business e delle strategie di marketing, dalla definizione degli obiettivi e delle strategie commerciali al mantenimento delle relazioni con i clienti, lo sviluppo di nuovi servizi e la supervisione delle attività di comunicazione esterna.

Tra i ruoli ricoperti nel corso delle precedenti esperienze in ambiti financial servicing e information technology, Scorsone è stato chief investment officer di Kruk Italia e amministratore delegato di AgeCredit (controllata al 100% da Kruk) e precedentemente, con responsabilità crescenti, in Engineering Ingegneria Informatica, Thomson Reuters e Ribes.

Axactor Italy è un intermediario finanziario autorizzato ed è titolare di licenza ex art. 115 Tulps. Axactor Italy propone servizi di acquisto e gestione npl, recupero crediti conto terzi, cessione pro soluto crediti difficile esigibilità e soluzioni di customer care e riconciliazione fatture e incassi (Incassa).

Axactor Italy, Alessandro Scorsone nuovo direttore sales & marketing

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram