Bemycompany Capital Partners, entra come socio Richard Garnier

Bemycompany Capital Partners, holding industriale che supporta le piccole aziende italiane fondata da Antonio Chieffo, annuncia l’ingresso in qualità di investitore e socio, previo ok del cda, di Richard Garnier, manager con 30 anni di esperienza nei servizi finanziari e tecnologia informatica.

Nella squadra sono già 20 gli imprenditori e i manager di successo provenienti da tutta Italia che fanno parte della holding e il supporto di un istituto di credito la BCC Laudense.

Garnier, fondatore di otto startup, ha ricoperto incarichi per Financial Times Group, Thomson Reuters, Allianz Group Company ed Euler Hermes.  In Bemycompany Capital Partners porterà l’esperienza internazionale “per supportare lo sviluppo delle società che andremo a sostenere”, spiega Garnier.

Bemycompany Capital Parters punta a sostenere imprese fuori dai parametri del venture capital e del private equity pmi con fatturato dai 500 mila euro ai 15 milioni con ampi margini di crescita e con risultati positivi negli ultimi tre anni.

Bemycompany Capital Partners, entra come socio Richard Garnier

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram