martedì 26 mar 2019
HomeNomineBnp Real Estate Italia cambia la governance di advisory e property management

Bnp Real Estate Italia cambia la governance di advisory e property management

Bnp Real Estate Italia cambia la governance di advisory e property management

Nuova struttura organizzativa per BNP Paribas Real Estate. In un’ottica di efficientamento della propria offerta commerciale, la società ha istituito una nuova funzione di governance dell’offerta di Servizi per le proprie business line di Advisory e Property Management.

In questo contesto, Stephen Coticoni (nella foto), Presidente e Amministratore Delegato di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy (REA) ha assunto anche l’incarico di head of services per il coordinamento strategico-commerciale tra le due società.

Stephen Coticoni ha cominciato la sua attività in BNP Paribas Real Estate nel 2013 ricoprendo la carica di amministratore delegato di BNP Paribas Real Estate Property Management Italy prima di essere nominato, nel 2017, presidente e Amministratore Delegato di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy.

Contestualmente, il Consiglio di amministrazione di BNP Paribas Real Estate Property Management Italy ha nominato Giorgio Da Rold amministratore delegato della società. Dopo aver cominciato la sua attività professionale in un primario gruppo di asset management, Da Rold è entrato a far parte del Gruppo BNP Paribas Real Estate nel 2008 operando prima nel dipartimento Business Development e poi nel Property Management, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.