Bonomi Group rileva il 100% di Conflow. Gli advisor

Il gruppo Bonomi, realtà italiana attiva nel settore industriale dell’idraulica, del riscaldamento e dell’energy, tramite la holding Bonomi Group, ha acquisito l’intero capitale sociale di Conflow, azienda con sede ad Agrate Brianza (MB) specializzata nella progettazione, costruzione e assistenza di valvole di regolazione ed on-off industriali, dalla famiglia Lazzari, Pojano e Penzo.

L’obiettivo è di creare una sinergia tra le due realtà proseguendo nel percorso avviato qualche anno fa che si pone come obbiettivo di ampliare la gamma dei prodotti industriali da poter offrire ai propri clienti e rafforzare, così, la propria presenza sul mercato nazionale ed internazionale.

GLI ADVISOR

I venditori sono stati supportati da TBAdvisors STP di Milano per l’assistenza legale, finanziaria, fiscale e strategica, in tutte le fasi dell’operazione, con un team guidato da Francesca Pirovano (a sinistra nella foto) e da Marco Bettini (a destra).

Ha assistito l’acquirente come advisor finanziario per tutti gli aspetti legali, contabili e fiscali e in tutte le fasi dell’operazione lo Studio Cossu e Associati Commercialisti e Revisori Legali di Brescia.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE