venerdì 21 feb 2020
HomeScenariComunicazione, Barabino & Partners nella top ten global di Mergermarket per numero di deal

Comunicazione, Barabino & Partners nella top ten global di Mergermarket per numero di deal

Comunicazione, Barabino & Partners nella top ten global di Mergermarket per numero di deal

Per la prima volta un’agenzia di comunicazione italiana entra nella top ten del ranking global di Mergermarket per numero di operazioni assistite. Barabino & Partners, infatti, si è posizionata ottava nella graduatoria stilata dal database dedicato alle operazioni di M&A.

Barabino, si legge in un comunicato, si conferma al primo posto in Italia per numero di operazioni assistite (97 deal) e valore, nel corso del 2019, sale al quinto posto anche della classifica europea per deal count e soprattutto, per la prima volta, entra nella top 10 global/world by deal count: con 108 operazioni in portafoglio, unica realtà non anglosassone presente in classifica.

Luca Barabino (nella foto), amministratore delegato di Barabino & Partners, afferma: “L’avanzamento di B&P nel ranking a livello mondiale ed europeo valorizza e riconosce il lavoro e le peculiarità della nostra realtà quale player nel mercato internazionale scelto da aziende, financial e law firm come partner competente, autorevole e di garanzia reputazionale”.

Barabino & Partners ha oltre 110 dipendenti ed è presente all’estero tramite le controllate B&P UK Plc, B&P Deutschland Gmbh e B&P USA.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.