Crowdfunding, MySecretCase lancia campagna per produrre film su sesso e giovani

MySecretCase e il progetto Making Of Love lanciano una campagna di crowdfunding per la produzione di un film sulla sessualità, che verrà portato negli istituti scolastici superiori e in alcuni cinema del territorio nazionale.

Il film, si legge in un comunicato del brand di sex toys, “parlerà di intimità, bellezza delle imperfezioni e esplorerà le fragilità che attraversano un’intera generazione, con un linguaggio diretto e senza censure”.

La campagna ha un obiettivo di raccolta di 60.000 euro.

Intitolato Making of Love, il film tratterà i temi del diritto al piacere, educazione sessuale, sex toys, consenso, poliamore, coppia, identità di genere, masturbazione e omosessualità. Otto ragazzi tra 18 e 24 anni saranno sceneggiatori, attori e scrittori, e verranno guidati dai registi genovesi Lucio Basadonne e Anna Pollio, e dallo sceneggiatore Michele Vaccari.

Norma Rossetti, amministratore delegato e fondatrice di MySecretCase, spiega di sentire “il dovere di sostenere questi giovani, guidati dalla missione che ci ha caratterizzati sin dalla nostra nascita: portare l’educazione al piacere nelle scuole e promuovere i sex toys come giochi che liberano la fantasia e che portano a una profonda conoscenza di sé”.

 

SHARE