venerdì 17 nov 2017
HomeCambi di PoltronaDiego Napolitano da Unicredit pronto a entrare in Ubi Banca

Diego Napolitano da Unicredit pronto a entrare in Ubi Banca

Diego Napolitano da Unicredit pronto a entrare in Ubi Banca

Ubi Banca punta a posizionarsi fra i leader nel mercato della finanza strutturata in Italia. E lo fa attraverso una campagna di reclutamenti di professionisti di peso da altre realtà bancarie.

Dopo l’ingresso in estate di Vincenzo De Falco da Intesa Sanpaolo, alla guida dell’investment banking, come financecommunity.it è in grado di anticipare, nel gruppo si prepara a entrare da ottobre anche Diego Napolitano (nella foto in alto), proveniente da Unicredit. Il managing director era entrato nella banca di Piazza Gae Aulenti nel 2007 e lo scorso febbraio era stato nominato co-head per l’Italia per il financial sponsor solutions.

In Ubi avrà il ruolo di responsabile della finanza strutturata. Il progetto dell’istituto, sempre secondo quanto risulta a financecommunity.it, è quello di incrementare, fra le altre, le attività di leveraged finance e tutto ciò che riguarda il mondo acquisition. Non va escluso, quindi, un rafforzamento del team nei prossimi mesi.

In questo contesto, da settembre è entrato in Ubi Banca anche Massimo De Lisio (nella foto a sinistra) nel ruolo di responsabile del diversified industrials. De Lisio proviene da Intesa Sanpaolo dove era senior origination banker dal gennaio 2017, dopo essere stato dal 2011 nell’investment banking di Banca Imi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.