Doorway chiude seed round da 500mila euro, Barbara Avalle chief operating officer

La piattaforma di equity investing online Doorway (nella foto, i fondatori) ha chiuso il seed round da 500.000 euro iniziato a fine 2019.

Fondata a Bologna nel 2017 da quattro business angels, nel 2019 Doorway ha organizzato due roadshow, che hanno coinvolto cinque società, per una raccolta complessiva di oltre 2 milioni di euro: Garanteasy, Vintag, MySecretCase, Chitè e Rejoint. Il terzo roadshow, avviato il 20 febbraio scorso, coinvolge AorticLAb, ACBC e a breve Deliveristo.

La chiusura del seed round, si legge in un comunicato, coincide con l’ingresso in Doorway di Barbara Avalle, che assume il ruolo di chief operating officer e contribuirà allo sviluppo della rete di investitori e all’analisi degli investimenti.

“Ho deciso di investire e di assumere l’incarico di Coo perché Doorway è una piattaforma di equity crowdfunding con una value proposition e un business model che la differenzia in modo sostanziale rispetto a tutte le altre piattaforme di equity crowdfunding esistenti oggi in Italia”, ha commentato Avalle.

SHARE