venerdì 23 ott 2020
HomeReal Estate FinanceDue nuove acquisizioni per Kryalos

Due nuove acquisizioni per Kryalos

Due nuove acquisizioni per Kryalos

Kryalos sgr, attraverso ilIl Fondo Thunder II, ha acquisito in data odierna due immobili di logistica localizzati nei pressi di Milano e di Roma per un valore complessivo di 14,2 milioni di euro e una superficie totale di 33.000 mq.

Il primo immobile è situato a Vignate (Milano) ed è interamente locato ad un operatore attivo nel settore trasporti. L’asset è servito da 20 baie di carico ed è ben collegato alle principali arterie stradali grazie alla vicinanza della Strada Provinciale Cassanese. Per questo immobile è previsto un intervento di ristrutturazione e di espansione per un investimento di circa 4,5 milioni di euro che sarà effettuato al termine del contratto di locazione corrente.

Il secondo immobile oggetto di acquisizione è localizzato a Monterotondo (Roma) ed è anch’esso interamente locato a un operatore internazionale di servizi logistici. L’asset è servito da 9 baie di carico ed è ben collegato alle principali arterie stradali grazie alla vicinanza della SS 4.

“Con questa operazione – ha affermato Paolo Bottelli (nella foto), amministratore delegato di Kryalos SGR – consolidiamo ulteriormente il nostro focus sulla logistica, asset sul quale stiamo investendo molto e che presenta grandi opportunità di ulteriore crescita e sviluppo grazie ai profondi cambiamenti che stanno interessando il mercato, in particolare in prossimità delle grandi città”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.