giovedì 14 nov 2019
HomeScenariElite Group apre anche negli Usa: la sede sarà a Cleveland

Elite Group apre anche negli Usa: la sede sarà a Cleveland

Elite Group apre anche negli Usa: la sede sarà a Cleveland

Durante l’Elite Day, l’annuale conferenza internazionale dedicata al network globale delle società Elite Group, piattaforma del London Stock Exchange Group per la crescita delle aziende, che si è svolta quest’anno a Londra, è stata annunciata l’apertura di Elite negli Stati Uniti con una nuova sede a Cleveland nello stato dell’Ohio.

L’apertura segue l’accordo strategico firmato nel 2018 fra la società e JobsOhio, società che promuove lo sviluppo economico in Ohio. Lo stato dell’Ohio è uno degli stati americani più dinamici e ricchi di piccole e medie imprese, gode di una posizione strategica al centro di una delle aree economicamente più rilevanti del mondo (mid-west) e che rappresenta la ventunesima economia al mondo per Gdp. Il quartier generale di Cleveland fornirà alle aziende americane l’accesso all’ecosistema internazionale di Elite e alle aziende parte del network un punto di riferimento per strutturarsi e crescere negli Stati Uniti.

Elite, presente anche in Italia dal 2012, è oggi un network globale di oltre 1.300 imprese da 43 Paesi diversi che nel loro complesso rappresentano un fatturato aggregato di 90 miliardi di euro, impiegano oltre 500mila dipendenti e rappresentano 35 diversi settori: dall’industria all’alimentare, dalla tecnologia ai beni di largo consumo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.