Emisys Capital sceglie le vacanze al Club del Sole

Emisys Capital sgr ha sottoscritto, per conto del proprio fondo Emisys Development, un aumento di capitale in Club del Sole, società nel settore dei camping controllata dalla famiglia di Riccardo e Massimo Giondi, assistita da Banca Euromobiliare. 

Nell’ambito dell’operazione è stata costituita Club del Sole s.r.l., società in cui sono state conferite tutte le attività di gestione di camping-village del gruppo. La società si è inoltre dotata di una struttura organizzativa e manageriale che consente di ottimizzare tutte le funzioni centrali lasciando ai singoli camping-village la necessaria flessibilità operativa.

Emisys ha sottoscritto un aumento di capitale, a fronte della sottoscrizione di una quota di minoranza, finalizzato a un piano di investimento in nuove strutture già identificate.

Club del Sole è stata assistita nell’operazione dallo Studio Chiomenti come consulente legale, dallo studio Scala-Giondi in qualità di consulente fiscale e da Deloitte nella predisposizione della vendor due diligence.

Emisys è stata assistita da Ashurst come consulente legale, mentre la due diligence è stata affidata a KPMG – KStudio Associato per le tematiche contabili e fiscali, Global Strategy per l’analisi di mercato e del posizionamento competitivo e Willis per le tematiche assicurative.

Emisys Capital sceglie le vacanze al Club del Sole

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram