venerdì 23 apr 2021
HomeScenariEnVent Capital Markets riceve l’autorizzazione post-Brexit da Consob per operare nel mercato italiano

EnVent Capital Markets riceve l’autorizzazione post-Brexit da Consob per operare nel mercato italiano

EnVent Capital Markets riceve l’autorizzazione post-Brexit da Consob per operare nel mercato italiano

Ancora prima che venisse firmato l’accordo tra il Regno Unito e l’Unione Europea sul post Brexit, EnVent Capital Markets Ltd ha ottenuto l’autorizzazione a operare in Italia da parte di Consob. La Società – investment banking firm di diritto inglese basata a Londra – ha comunicato di aver ricevuto l’approvazione per continuare a operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi.

EnVent Capital Markets, accreditata presso Borsa Italiana, è attiva, in particolare, nell’assistenza alle Piccole e Media Imrpese italiane, nell’ambito dei processi di quotazione, per lo svolgimento dell’attività di Global Coordinator e per la prestazione dei servizi di Nomad. 

Franco Gaudenti, Presidente di EnVent Capital Markets (nella foto), ha dichiarato: «È motivo d’orgoglio per tutti noi aver ricevuto in tempi celeri e prima del termine del periodo di transizione l’autorizzazione a continuare un percorso ventennale di accompagnamento delle PMI italiane verso il mercato dei capitali. Si tratta del riconoscimento del lavoro svolto con passione e rigore negli anni, che ci ha permesso di diventare uno dei principali player di Borsa Italiana».

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.