sabato 04 lug 2020
HomeScenariGiglio Group: boom dell’ecommerce, non si torna indietro

Giglio Group: boom dell’ecommerce, non si torna indietro

Giglio Group: boom dell’ecommerce, non si torna indietro

L’e-commerce si appresta a perdere per strada la e, nel senso che le transazioni digitali stanno diventando (forse sono già divenute) il centro dell’ecosistema di scambi commerciali, ribaltando il rapporto con i punti vendita fisici. E le conseguenze socio-economiche della diffusione del coronavirus Covid-19 – in particolare, la chiusura delle attività commerciali e il distanziamento sociale – non hanno fatto altro che accelerare, in modo quasi violento, delle tendenze che erano già in atto.

E’ su questa base che Giglio Group sta programmando i prossimi passi. Partendo da una base solida: le piattaforme di e-commerce e, soprattutto, l’esperienza sviluppata in Cina, dove il digitale aveva già fatto balzi da giganti nell’epoca pre-Covid….

Per proseguire nella lettura, scarica il numero 144 di Mag

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.