Giuseppe Bernardi entra in Bernoni Grant Thornton

Grant Thornton Financial Advisory Services, partecipata di Bernoni Grant Thornton e guidata da Stefano Salvadeo, cresce in Italia con l’ingresso di Giuseppe Bernardi (nella foto) tra i propri soci a capo della linea del “debt restructuring” e una nuova sede.

Attraverso questa ulteriore integrazione si rafforza il posizionamento di Bernoni Grant Thornton nel settore dell’advisory e si amplia la presenza territoriale della firm italiana del gruppo con una nuova sede a Brescia che sarà guidata dal nuovo socio.

Bernardi vanta un‘esperienza trentennale nel settore del Corporate Finance e del Debt Restructuring, avendo in precedenza maturato la sua esperienza nel Gruppo EY per poi intraprendere una carriera professionale autonoma, fondando Business Bridge, boutique di advisory con sede a Brescia. È stato amministratore e presidente di diverse società, tra le quali Mittel Corporate Finance, Holinvest, Hopa, Carlo Tassara, Bialetti, Lombarda Vita (Gruppo UBI Banca), Tua Assicurazione (Gruppo Cattolica Assicurazione). Attualmente, presiede la Fondazione Alma Tovini Domus di Brescia ed è componente del Comitato di Indirizzo della Fondazione della Banca del Monte di Lombardia.

A oggi Bernoni Grant Thornton e le sue partecipate contano  20 soci e circa 200 risorse. 

Noemi

SHARE