giovedì 29 ott 2020
HomeCambi di PoltronaGreen Arrow, entrano Vender e Massari. Presto il quarto fondo

Green Arrow, entrano Vender e Massari. Presto il quarto fondo

Green Arrow, entrano Vender e Massari. Presto il quarto fondo

Green Arrow Capital prosegue la propria strategia di crescita e si rafforza con l’ingresso nella divisione private equity di due professionisti di alto profilo. Si tratta di Jody Vender (nella foto a dx), in precedenza senior advisor per l’Italia di Chequers Capital e pioniere del settore oltre che  fondatore e già membro del Consiglio Direttivo di AIFI, che entra come senior advisor e presidente del Comitato Investimenti della divisione private equity, e Massimo Massari (nella foto a sx), in qualità di managing director. Massari, con un’esperienza di oltre 20 anni nel private equity, è stato co-fondatore di Mast Capital Partners nonché advisor esclusivo in Italia dei fondi di Private Equity Winch Capital, promossi e gestiti da Andera Partners (ex Edmond de Rothschild Investment Partners).

I professionisti, la cui nomina sarà effettiva con decorrenza dal 12 ottobre, andranno a rafforzare la squadra che vede Francesca Gennaro come investment director.

Il rafforzamento del team è propedeutico al lancio di  nuovi fondi che la società guidata da Eugenio de Blasio ha in rampa di lancio e che investiranno nelle aree più produttive del territorio, tra cui il fondo Green Arrow Private Equity IV che sarà dedicato alle aziende eccellenti del mid-market in Italia, con un target di raccolta di 400 milioni di euro, raddoppiato rispetto al fondo GAPE3.

“La nostra è una realtà dinamica con un ambizioso progetto di crescita – ha commentato De Blasio – e la capacità attrattiva di profili di valore è confermata anche da altri recenti ingressi nelle linee manageriali del gruppo”.

Oltre all’arrivo di Massari e Vender, il gruppo ha infatti visto altri importanti ingressi nelle linee manageriali tra cui si ricorda Elena Simonova – che dopo una esperienza in Lazard è approdata in GAC come managing director Sales & Investor Relations – e il recente arrivo nel comparto Infrastrutture Green di Sara Di Mario con un passato in EF Solare (Gruppo F2i) e Mariadina Bonfatti Gerola, proveniente da Gi Group.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.