giovedì 29 ott 2020
HomeReal Estate FinanceGVA Redilco con Allianz RE nell’acquisizione da Invesco RE di Broni Logistics Park

GVA Redilco con Allianz RE nell’acquisizione da Invesco RE di Broni Logistics Park

GVA Redilco con Allianz RE nell’acquisizione da Invesco RE di Broni Logistics Park

Invesco Real Estate ha ceduto ad Allianz Real Estate il Broni Logistics Park. GVA Redilco ha agito come advisor del compratore.

Broni Logistics Park, si legge in un comunicato, “è stato parte della crescente piattaforma paneuropea value add di Invesco Real Estate; la strategia si concentra su iniziative di gestione patrimoniale efficaci, con lo scopo di fornire proprietà per l’uscita nel core market”.

Invesco Real Estate, società di gestione degli investimenti in campo immobiliare, aveva acquisito l’asset nel 2019 dallo sviluppatore.

L’hub, situato a poca distanza dal casello Broni-Stradella dell’autostrada A21, è composto da quattro immobili di grado A, con una superficie coperta complessiva di circa 150mila metri quadri, ed è interamente locato a primari operatori logistici e retailer.

L’operazione “rientra nella più ampia strategia di Allianz Real Estate, che punta a investire nel settore della logistica, attraverso l’acquisizione di immobili di elevata qualità, strategicamente posizionati, che offrano potenziale di crescita nel lungo periodo”.

GVA Redilco è una società attiva nel settore della consulenza, dell’intermediazione e dei servizi immobiliari integrati; mette a disposizione del mercato un team di professionisti specializzati capaci di operare su tutto il territorio nazionale con uffici diretti a Milano e Roma. GVA Redilco opera nei settori uffici, retail, logistica e, attraverso la controllata Sigest, anche nel settore living e residenziale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.