giovedì 19 set 2019
HomeScenariIntesa San Paolo in accordo con Iren per agevolazioni sulla bolletta

Intesa San Paolo in accordo con Iren per agevolazioni sulla bolletta

Intesa San Paolo in accordo con Iren per agevolazioni sulla bolletta

Intesa Sanpaolo e Gruppo Iren hanno avviato una nuova partnership per offrire ai clienti delle Banche del Gruppo delle agevolazioni nella bolletta dell'energia.

La collaborazione prevede uno sconto del 15% per il primo anno e del 10% per gli anni successivi, applicato a tutti i clienti Intesa Sanpaolo che, da oggi al prossimo 28 febbraio, domicilieranno il pagamento delle utenze sul proprio conto corrente. A beneficiare del taglio della bolletta saranno non solo i clienti della Banca che diventeranno nuovi clienti Iren, ma anche coloro che hanno già in corso con il partner dell’iniziativa un contratto di fornitura.

Per ottenere lo sconto è necessario accedere dai siti internet delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo a una pagina web dedicata all’accordo. Compilando un form con i propri riferimenti, il cliente sarà contattato direttamente dal Servizio Clienti del Gruppo Iren, per poi procedere rapidamente con la formalizzazione del nuovo contratto alle condizioni previste dall’accordo, o con il riconoscimento dello sconto sui contratti già sottoscritti.

L’accordo è stato siglato a Torino, presso la sede del Centro per l’Innovazione di Intesa Sanpaolo, da Valter Pallano, amministratore delegato di Iren Mercato, e Stefano Barrese (nella foto), responsabile Area Sales e Marketing del Gruppo bancario, alla presenza di Francesco Profumo, presidente Iren, Carlo Messina, consigliere delegato e ceo di Intesa Sanpaolo, e Maurizio Montagnese, responsabile Area di Governo chief innovation officer di Intesa Sanpaolo. 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.