mercoledì 20 gen 2021
HomeScenariIntesa Sanpaolo, diciotto aziende nella nuova Lounge Elite

Intesa Sanpaolo, diciotto aziende nella nuova Lounge Elite

Intesa Sanpaolo, diciotto aziende nella nuova Lounge Elite

Ha aperto i battenti una nuova Lounge Elite di Intesa Sanpaolo, la terza di quest’anno. Completamente digitale, la nuova Lounge accoglie anche aziende selezionate dal programma “Imprese Vincenti”, ideato dalla banca per la valorizzazione delle pmi.

Alla terza Lounge, si legge in un comunicato, hanno aderito diciotto aziende, che provengono da dodici regioni e operano in vari settori industriali. Le aziende sono: AG Digital Media, Comisa, Ecopack, Icona, Panealba, Alpenite, Frasson, Eurotherm, Terratinta Group, Gesco, Eagleproject, Eustema, Industry, C&C Consulting, SPI Finestre, Antichi Sapori dell’Etna, Elenka ed Eurofood.

Stefano Barrese (nella foto), responsabile Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, sottolinea che “L’iniziativa di oggi, che ci vede consolidare lo storico legame con Elite e Confindustria e che ci ha portato in poco più di due anni ad affiancare 180 imprese, è un passo ulteriore verso le aziende che fanno rete e colgono l’opportunità di entrare in un percorso altamente qualificante per aumentare la competitività e accelerare la crescita dimensionale, internazionale e manageriale”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.