Intesa Sanpaolo, diciotto aziende nella nuova Lounge Elite
Ha aperto i battenti una nuova Lounge Elite di Intesa Sanpaolo, la terza di quest’anno. Completamente digitale, la nuova Lounge accoglie anche aziende selezionate dal programma “Imprese Vincenti”, ideato dalla banca per la valorizzazione delle pmi.
Alla terza Lounge, si legge in un comunicato, hanno aderito diciotto aziende, che provengono da dodici regioni e operano in vari settori industriali. Le aziende sono: AG Digital Media, Comisa, Ecopack, Icona, Panealba, Alpenite, Frasson, Eurotherm, Terratinta Group, Gesco, Eagleproject, Eustema, Industry, C&C Consulting, SPI Finestre, Antichi Sapori dell’Etna, Elenka ed Eurofood.
Stefano Barrese (nella foto), responsabile Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, sottolinea che “L’iniziativa di oggi, che ci vede consolidare lo storico legame con Elite e Confindustria e che ci ha portato in poco più di due anni ad affiancare 180 imprese, è un passo ulteriore verso le aziende che fanno rete e colgono l’opportunità di entrare in un percorso altamente qualificante per aumentare la competitività e accelerare la crescita dimensionale, internazionale e manageriale”.