JLL Italia, entra Matteo Lavazza e Lorenza Gianlorenzi cresce

Lorena Gianlorenzi (nella foto) è stata nominata operation and solutions development director di JLL in Italia. La professionista andrà a rafforzare la componente di business solution development.

In JLL dal 2006, Gianlorenzi – architetto e membro di RICS – ha contribuito in modo strategico alla crescita della country e all’evoluzione dell’offerta di servizi dedicata al mercato italiano.  Andrà ad analizzare le esigenze dei clienti e individuare soluzioni che supportino le loro sfide emergenti e la loro crescita.

Nel ruolo di head of project & development services è stato, inoltre, nominato Matteo Lavazza, che entra in JLL da Artelia Italia dove ricopriva il ruolo di director della business unit building & industries coordinando l’intero team e come responsabile del portafoglio progetti e key account manager di tutti i clienti core. In Artelia, Matteo è stato senior project & construction manager dal 2008 al 2017, responsabile della sede iraniana dal 2012 al 2014 e responsabile del PMO e innovation manager dal 2014 al 2017. 

JLL Italia, entra Matteo Lavazza e Lorenza Gianlorenzi cresce

francesca corradi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram