lunedì 18 feb 2019
HomeCorporate Finance/M&AK Finance con Convert Italia nel passaggio al gruppo Usa Valmont Industries.

K Finance con Convert Italia nel passaggio al gruppo Usa Valmont Industries.

K Finance con Convert Italia nel passaggio al gruppo Usa Valmont Industries.

Convert Italia, società attiva nella progettazione, produzione e vendita di inseguitori per impianti fotovoltaici, ha ceduto il 75% del suo capitale al gruppo americano quotato Valmont Industries.

Gli azionisti di Convert Italia sono stati assistiti dall’advisor finanziario K Finance, partner di Clairfield International, nelle persone del Partner Filippo Guicciardi (nella foto) e il Director Maximiliano Turelli.

Fondata nel 1981, Convert Italia progetta, produce e distribuisce tracker mono-assiali per impianti fotovoltaici, ha sede in Italia con uffici a Roma e stabilimento a Pomezia e dal 2017 è presente in Brasile con una società controllata che assembla e distribuisce i prodotti e da quest’anno ha aperto una società in Argentina. Convert Italia è il quarto produttore di trackers mono-assiali a livello mondiale e il primo in Europa e in Sud America.

Il gruppo Valmont Industries, con sede ad Omaha in Nebraska è quotata al NYSE e ha una capitalizzazione di mercato di oltre 3 miliardi di dollari. Il gruppo è presente in 23 paesi nel mondo con più di 80 impianti di produzione e ha oltre 10.000 dipendenti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.