venerdì 03 apr 2020
HomeVenture CapitalLa startup CoreView incassa 20 milioni da Insight

La startup CoreView incassa 20 milioni da Insight

La startup CoreView incassa 20 milioni da Insight

CoreView, piattaforma attiva a livello globale nell’ ottimizzazione della gestione di Office365 con le funzionalità di management, tenant segmentation, security, administration, reporting e change management, ha ricevuto un investimento di 20 milioni di dollari, oltre alla parte investita in equity, da parte della Insight Venture Partners, una società di Venture Capital e Private Equity di New York. 

CoreView è anche stata nominata da Gartner come “Cool Vendor” nel quadrante “Cool Vendors in Digital Dexterity and AI for the Digital Workplace”.

CoreView era precedentemente nota come 4ward365, azienda italiana del gruppo 4ward. Il nuovo brand riflette la crescente importanza delle soluzioni cloud ed ibride per le aziende in grado di migliorare la gestione, il controllo e reportistica dei propri asset.

I soci di 4ward sono fieri che 4ward365 sia la prima azienda italiana a ricevere in investimento da parte di Insight Venture Partners.

Dal punto di vista societario nulla è cambiato in 4ward che continuerà il suo business di System Integrator guidata da Christian Parmigiani (COO) e Andrea Pichler (CTO) mentre David Mascarella e Ivan Fioravanti in CoreView ricopriranno il ruolo rispettivamente di Chief Strategy Office e Chief Technology Officer assieme al nuovo CEO David Moran, con il progetto di scalare il business della piattaforma a livello globale.

CoreView fornisce strumenti per la gestione della piattaforma Office365, fra cui la segmentazione in virtual tenant e relativa amministrazione, analisi dei costi e strumenti di ottimizzazione d’uso delle licenze e sistemi per la sicurezza e la compliance.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.