Save the Brand 2017: Fashion • Food • Furniture

Sommario:

In un mercato globalizzato è importante conoscere le performance e le strategie dei 50 marchi top del Made in Italy, che valgono un fatturato 2016 di 4,1 miliardi di euro.

Aziende con un giro d’affari compreso tra 30 e 300 milioni di euro a cui è dedicata l’edizione 2017 della ricerca FFF Save The Brand curata da Icm Advisors legalcommunity.it.

Quali sono i brand delle PMI che crescono di più? Quali quelli più efficaci nel trasformare le strategie in redditività del business? Chi sono i futuri ambasciatori del “Made in Italy” oltre confine?

A domande come queste risponde l’edizione 2017 della ricerca “FFF Save The Brand” realizzata da ICM Research unità di ricerca e competitive intelligence di ICM Advisors e curata da legalcommunity.it in un e-book che giunge alla quarta edizione e costituisce un momento di lettura del potenziale di sviluppo delle PMI 3F.

In un mercato globalizzato è importante conoscere le performance e le strategie dei 50 marchi top del Made in Italy, che valgono un fatturato 2016 di 4,1 miliardi di euro.
La visione prospettica è tra i determinanti di questo lavoro che è focalizzato su aziende con un giro d’affari compreso tra 30 e 300 milioni di euro. Aziende, che oltre ad aver dato dimostrazione di essere in grado di eccellere, hanno le potenzialità per diventare “Campioni del Made In Italy” nel mondo.

Una mappa di riflessione per la community del Made in Italy, fatta di aziende e professionisti che seguono da vicino l’evoluzione delle migliori realtà e hanno la necessità di comprendere le tendenze e i bisogni verso cui i settori 3F stanno evolvendo.

/ 0

SHARE