venerdì 14 mag 2021
HomeScenariLifeGate lancia raccolta su Mamacrowd, obiettivo minimo 1 milione

LifeGate lancia raccolta su Mamacrowd, obiettivo minimo 1 milione

LifeGate lancia raccolta su Mamacrowd, obiettivo minimo 1 milione

LifeGate lancia una campagna di raccolta fondi online su Mamacrowd con l’obiettivo di raccogliere almeno un milione di euro e divenire una public company.

La campagna di equity crowdfunding online, partita oggi, si legge in un comunicato, potrà essere estesa fino a 2,7 milioni e prevede due possibilità di partecipazione societaria in funzione dell’investimento, con una quota di minima di 200 euro.

LifeGate, nata dall’esperienza maturata dalla famiglia Roveda negli anni Ottanta con Fattoria Scaldasole, è una tra le prime società benefit in Italia, con oltre 15 milioni di fatturato aggregato, 88 soci e un team di più di 50 persone, per la maggior parte under 40, con una percentuale di donne che supera il 70%. Quest’anno il gruppo, guidato dall’amministratore delegato Enea Roveda (nella foto), festeggia il ventennale. LifeGate conta su una community di cinque milioni di persone.

 

 

Gestita da SiamoSoci, Mamacrowd è la principale piattaforma di equity crowdfunding italiana per capitale raccolto.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.