lunedì 10 dic 2018
HomeCambi di PoltronaMassimo Marinelli nuovo amministratore delegato di IBL Assicura

Massimo Marinelli nuovo amministratore delegato di IBL Assicura

Massimo Marinelli nuovo amministratore delegato di IBL Assicura

IBL Banca, la banca del settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, annuncia l’ingresso di Massimo Marinelli (nella foto) in qualità di amministratore delegato della controllata IBL Assicura.

Marinelli ha maturato una conoscenza approfondita del mondo assicurativo acquisita grazie ad una trentennale esperienza diretta, sia all’interno di RAS – Gruppo Allianz, una tra le aziende primarie del settore, dove si è occupato di organizzazione, sviluppo e formazione con particolare riferimento ai canali distributivi, sia come imprenditore con la costituzione di due società di distribuzione assicurativa.

Il nuovo ad avrà la responsabilità di sviluppare il business di IBL Assicura e di rafforzare l’attività distributiva già avviata all’interno delle 50 filiali IBL Banca con l’obiettivo di estenderla ad operatori della rete indiretta della banca in possesso dei requisiti necessari e in particolare a intermediari assicurativi.

Del Consiglio di Amministrazione di recente nomina di IBL Assicura fanno parte oltre a Marinelli anche Sandro Strazza (Presidente), Franco Felici (consigliere), Simone Lancioni (consigliere) e Luigi Senesi (consigliere).

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.