sabato 08 mag 2021
HomeScenariRiassetto azionario per Castello Sgr, Schiavo con Oaktree e Isa. Gli advisor

Riassetto azionario per Castello Sgr, Schiavo con Oaktree e Isa. Gli advisor

Riassetto azionario per Castello Sgr, Schiavo con Oaktree e Isa. Gli advisor

Perfezionato il riassetto azionario di Castello Sgr. Nella nuova compagine azionaria figurano Oaktree, Istituto Atesino di Sviluppo (Isa), holding di partecipazioni presente da 90 anni in Trentino Alto Adige e nei territori limitrofi, e Giampiero Schiavo (nella foto), l’amministratore delegato della società.

Mediobanca ha assistito Castello in qualità di financial advisor, con un team guidato da Dante Filippello.

Il team real estate di PwC Deals ha assistito il compratore negli aspetti di due diligence finanziaria, con un team composto da Antonio MartinoFederico Colacicchi e Nick Dawson.

Castello, si legge in un comunicato, “punta a diventare il player con il più elevato livello di servizi professionali di asset management, credit management e sgr offerti sul mercato, indirizzati a investitori nazionali e internazionali”.

Castello “avvierà una nuova fase di sviluppo e crescita, puntando all’espansione del bacino di investitori, nazionali ed esteri”. La società punta a “svolgere un ruolo di primo piano nell’attuale consolidamento di mercato, attraverso crescita organica nel segmento degli investimenti alternativi e tramite acquisizioni strategiche”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.