Nash Advisory con Viasat nell’espansione internazionale

Affiancata da un team di Nash Advisory, Viasat Group, società italiana attiva nel settore dei servizi satellitari e nelle tecnologie IoT,  ha ufficializzato l’acquisto del 60% delle azioni della società portoghese TrackIT, specializzata nell’offerta di servizi FMS (Fleet Management Systems) e del 100% della spagnola Detector, leader spagnolo nel segmento dello Stolen Vehicle Recovery (SVR).

L’operazione portoghese, chiusa l’ultima settimana di luglio, è stata curata per Nash Advisory da un team composto da Giorgio Ramotti (nella foto a sx) e Pietro Pidello, coadiuvati dai legali Jose Carlos Vasconcelos e Ana Manuela Barbosa di Abreu Advogdos.

Il closing di Detector è invece avvenuto il 7 agosto. Il team di Nash, guidato da Giovanni Panigada (nella foto a dx) e assistito da Simone Giarratana ed Edoardo Salvatelli ha originato il deal e gestito la trattativa mentre gli aspetti legali sono stati curati da Marie Brasseur, partner di Altius e Pablo Vinageras di Garriguez. EY ha effettuato le due diligence in entrambe le operazioni.

Noemi

SHARE