lunedì 10 ago 2020
HomeScenariNpl & utp, accordo tra Axactor Italy, Gma e A&F per offerta integrata

Npl & utp, accordo tra Axactor Italy, Gma e A&F per offerta integrata

Npl & utp, accordo tra Axactor Italy, Gma e A&F per offerta integrata

Axactor Italy, GmaA&F hanno siglato un accordo di collaborazione per presentarsi sul mercato utp&npl con un’offerta completa e integrata.

La partnership, si legge in un comunicato, “prevede l’integrazione di servizi quali l’analisi dei portafogli crediti, l’individuazione delle migliori strategie per la gestione e il recupero di posizioni unsecured e secured e la consulenza, nel caso si rendessero necessarie, per eventuali ristrutturazioni aziendali o finanziarie”.

Axactor opera nel credit management, Gma ha una forte specializzazione nel real estate e A&F agisce sul mercato della cartolarizzazione degli npl e della consulenza aziendale.

I gruppi “metteranno a disposizione dei clienti, soprattutto dei settori banking e financial, e degli investitori di npl e utp, una consulenza integrata nell’ambito della gestione del credito, con competenze e professionalità altamente specializzate che spaziano dalla gestione e recupero dei crediti unsecured, attività core di Axactor, alla consulenza in ambito corporate, fondamento dell’agire di A&F, fino alla gestione di posizioni secured e del sottostante immobiliare da parte di Gma”.

L’accordo prevede che Axactor – guidata dall’amministratore delegato Antonio Cataneo (nella foto) – “si occupi del coordinamento delle attività e, in accordo con A&F (fondata dall’amministratore delegato Fabio Stupazzini) e Gma (fondata dall’amministratore delegato Emanuele Grassi), della pianificazione delle azioni da intraprendersi”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.