martedì 14 lug 2020
HomeScenariOpen banking, Banca Sella sigla partnership con PayDo per soluzione Plick

Open banking, Banca Sella sigla partnership con PayDo per soluzione Plick

Open banking, Banca Sella sigla partnership con PayDo per soluzione Plick

Banca Sella ha siglato una partnership con con la startup fintech PayDo per mettere a disposizione dei clienti Plick, soluzione che permette di effettuare pagamenti, anche fuori dai confini nazionali, semplici e sicuri.

Plick, ricorda un comunicato, consente di inviare denaro in modo veloce senza la necessità di inserire l’Iban del destinatario a chiunque all’interno dell’area Sepa, anche se la sua banca non ha ancora integrato il servizio.

“La partnership con PayDo conferma la strategia di sviluppo di accordi con realtà fintech importanti in un’ottica di open banking, cogliendo le opportunità offerte dal settore, per proporre ai clienti servizi sempre all’avanguardia e vicini alle loro esigenze”, commenta Doris Messina (nella foto), chief digital transformation officer di Banca Sella.

Nell’ambito della strategia di open banking, Banca Sella ha lanciato nelle scorse settimane un
aggregatore di conti correnti che consente ai clienti di consultare le informazioni relative a tutti i conti di cui sono titolari, anche di altre banche, direttamente dall’app Sella o dall’internet banking. A breve è prevista un’ulteriore evoluzione per consentire di fare
operazioni, come i bonifici, dai tutti i conti aggregati.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.