giovedì 06 ago 2020
HomeCambi di PoltronaPalladio Finanziaria Holding, Nicola Iorio nuovo direttore generale

Palladio Finanziaria Holding, Nicola Iorio nuovo direttore generale

Palladio Finanziaria Holding, Nicola Iorio nuovo direttore generale

Palladio Finanziaria Holding (Pfh) ha chiuso il 2019 con un utile netto di 13,7 milioni di euro e un patrimonio netto di quasi 300 milioni, rinnovando i vertici.

E’ quanto si legge in un comunicato della società, pubblicata al termine dell’assemblea di bilancio. Gli azionisti hanno anche nominato i nuovi organi collegiali per il triennio 2020-2022 e attribuito le deleghe al presidente Roberto Ruozi e al vicepresidente Roberto Meneguzzo.

Giorgio Drago, sinora amministratore delegato di Pfh, lascia l’incarico e resta nel gruppo con altri ruoli, tra i quali consigliere della principale controllata Vei Capital. Nicola Iorio (nella foto), già responsabile delle attività di private equity, è stato nominato direttore generale di Pfh e continuerà a sovrintendere le attività nel settore del private equity.

Le attiità del gruppo sono state suddivise su due piattaforme La prima è dedicata alle operazioni di private equity, asset class in cui investe in parte direttamente e in parte con il veicolo Vei Capital. La seconda piattaforma di Palladio è dedicata alle energie rinnovabili e al cleantech, e raccoglie tutti gli investimenti fatti da Vei Green più quelli nelle infrastrutture.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.