Palladio Finanziaria Holding, Nicola Iorio nuovo direttore generale

Palladio Finanziaria Holding (Pfh) ha chiuso il 2019 con un utile netto di 13,7 milioni di euro e un patrimonio netto di quasi 300 milioni, rinnovando i vertici.

E’ quanto si legge in un comunicato della società, pubblicata al termine dell’assemblea di bilancio. Gli azionisti hanno anche nominato i nuovi organi collegiali per il triennio 2020-2022 e attribuito le deleghe al presidente Roberto Ruozi e al vicepresidente Roberto Meneguzzo.

Giorgio Drago, sinora amministratore delegato di Pfh, lascia l’incarico e resta nel gruppo con altri ruoli, tra i quali consigliere della principale controllata Vei Capital. Nicola Iorio (nella foto), già responsabile delle attività di private equity, è stato nominato direttore generale di Pfh e continuerà a sovrintendere le attività nel settore del private equity.

Le attiità del gruppo sono state suddivise su due piattaforme La prima è dedicata alle operazioni di private equity, asset class in cui investe in parte direttamente e in parte con il veicolo Vei Capital. La seconda piattaforma di Palladio è dedicata alle energie rinnovabili e al cleantech, e raccoglie tutti gli investimenti fatti da Vei Green più quelli nelle infrastrutture.

Palladio Finanziaria Holding, Nicola Iorio nuovo direttore generale

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram