Polis Fondi sgr compra i supermercati Tigros

Il fondo immobiliare Italy Retail Fund, gestito da Polis Fondi sgr, ha comprato un portafoglio di otto supermercati Tigros situati in Lombardia. A vendere è stata Tigros spa, che ha a sua volta preso in affitto gli immobili Polis Fondi Sgr.

Il Fondo è partecipato per il 100% da un veicolo di investimento immobiliare denominato Patrimmo Commerce SCPI, gestito dal gruppo francese Primonial REIM. Per il perfezionamento di questa acquisizione hanno lavorato, a fianco di Polis Fondi Sgr p.A., la società eRE – element Real Estate in qualità di advisor per gli investimenti in Italia di PREIM, lo studio legale Chiomenti, lo studio legale Grimaldi, la società REEAS SpA in qualità di advisor tecnico, nonché il Team di Capital Markets di BNP Paribas Real Estate Advisory Italy S.p.A. per l’intermediazione lato venditore.

Polis Fondi SGR è partecipata da 6 Banche (UBI Banca, BPER Banca, Banca Popolare di Sondrio, Banca Popolare di Vicenza in LCA, Sanfelice 1893 Banca Popolare, Banca Valsabbina) e da Unione Fiduciaria)

Polis Fondi sgr compra i supermercati Tigros

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram