domenica 19 nov 2017
HomeLibraryPrivate Equity E-Book

Private Equity E-Book

Private Equity E-Book

Informazioni

Autore: legalcommunity.it
Società: legalcommunity Srl
Data di pubblicazione: Lunedì 15 Giugno 2015
Lingua: Italiana
Numero di pagine: 74
Categoria: Private Banking, Private Equity, Project Finance, Real Estate Finance, Ricapitalizzazioni
Sommario: Dopo il General Counsel E-book, CFO E-Book e HR E-Book, siamo lieti di presentare il primo Private Equity E-Book. Una guida per conoscere tutti i fondi operanti sul mercato italiano, entrare in contatto con loro e creare un network produttivo capace di generare opportunità di business.

Descrizione

Nel 2014 i private equity hanno realizzato operazioni per 94 miliardi di dollari, a fronte di una disponibilità pari a quasi 300 miliardi. In Italia hanno investito per 3,53 miliardi di euro, dei quali il 40% proveniente da operatori stranieri. L’attività dei fondi, stando a queste cifre, sembra essere ripartita con slancio, trainata da quella dei venture capital. E con essa è ripartito anche tutto il business che coinvolge i professionisti della nostra community.

Per questo financecommunity.it, in collaborazione con Accuracy, Giovannelli e Associati Studio Legale e Kpmg, ha voluto realizzare il primo Private Equity E-book. Uno strumento fondamentale per conoscere quali sono i professionisti che si contendono uno spazio sul mercato italiano, qual è stata la loro evoluzione e quali sono i settori che maggiormente attirano il loro interesse.

Ma è anche un’occasione per conoscere queste professionalità, entrare in contatto e creare una rete in grado di generare sinergie e opportunità all’interno della nostra business community.

Buona lettura!

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.