Riccardo Bruno lascia Clessidra

Dopo l’uscita dell’allora amministratore delegato e managing partner Maurizio Bottinelli, ora anche il managing director e membro del cda Riccardo Bruno (nella foto) lascia, dopo otto anni, la Clessidra di Carlo Pesenti.

Il private equity e il manager, si legge in una nota, hanno comunicato “di avere raggiunto un accordo per la consensuale risoluzione di ogni rapporto relativo alle cariche ricoperte dall’ing. Bruno in Clessidra e nelle società direttamente o indirettamente partecipate” o nelle quali il manager “ha svolto compiti di amministratore nell’interesse di Clessidra”.

L’accordo sulla risoluzione del rapporto, si legge sempre nella nota, è maturato “in un clima di serena e rispettosa valutazione delle reciproche posizioni” e rappresenta “l’auspicio e la premessa di future relazioni improntate a cordialità e a doverosa considerazione di ogni rispettivo interesse”.

Le intese raggiunte sono già efficaci ed esecutive alla data 16 febbraio 2017.

Ora per Pesenti l’obiettivo è assicurare a Clessidra una squadra di manager all’altezza della tradizione e delle professionalità del vecchio team e mantenere la fiducia degli investiori. 

Riccardo Bruno lascia Clessidra

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram