venerdì 17 ago 2018
HomeCambi di PoltronaSei nuovi ingressi nella rete di Finanza & Futuro

Sei nuovi ingressi nella rete di Finanza & Futuro

Sei nuovi ingressi nella rete di Finanza & Futuro

Finanza & Futuro, la rete dei consulenti finanziari del gruppo Deutsche Bank guidata dall’amministratore delegato Dario Di Muro (nella foto), continua a crescere e inaugura il 2018 con sei nuovi ingressi nel Centro e Sud Italia.

A Roma sono entrati Federico Bianchi Guzzardi e Alessandro Armilleli, entrambi provenienti da San Paolo Invest; Guzzardi sarà operativo anche nell’area di Ancona.

In Sicilia, a Catania, il team si arricchisce dei consulenti Vincenzo Corvaia e Marco Lucchese, anche loro ex San Paolo Invest. In Campania infine arriva per l’area di Napoli Palmarino D’Istria, proveniente da Azimut, e per quella di Salerno, Alberto Severo, ex Banco di Napoli. Tutte le risorse riportano al Network Manager Centro Sud di Finanza & Futuro Francesco Damiani.

Nell’area Centro Sud, il network conta 690 consulenti, 50 uffici e 6,5 miliardi di euro di masse in gestione. Sul territorio nazionale i consulenti sono oltre 1300, con portafogli medi di elevata qualità superiori a 11 milioni di euro e 14,5 miliardi di patrimonio in gestione a livello nazionale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.