sabato 31 ott 2020
HomeScenariSeta Capital selezionata dal governo per attrarre investimenti Italia-Cina

Seta Capital selezionata dal governo per attrarre investimenti Italia-Cina

Seta Capital selezionata dal governo per attrarre investimenti Italia-Cina

Seta Capital si è aggiudicata l’appalto per la gestione dell’Fdi Desk per la fornitura del servizio attrazione investimenti tra la Cina e l’Italia per il governo italiano.

Seta Capital, si legge in un comunicato, “è stata selezionata da Ice, agenzia per la gestione del servizio di attrazione investimenti, con l’obiettivo di rinforzare le relazioni economiche tra Italia e Cina.

Ice è l’organismo attraverso il quale il governo italiano favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico-commerciale delle imprese italiane sui mercati esteri.

Tanya Wen (nella foto), co-fondatrice di Seta Capital, è stata nominata direttore del desk di attrazione investimenti tra Italia e Cina.

“Seta Capital è estremamente lusingata di poter contribuire ad un progetto cosí importante”, ha commentato Wen, “e impegnerà tutte le risorse per poter portare a termine i progetti governativi nel migliore dei modi.”

Fondata nel 2014 da Tanya Wen e Tommaso Lazzari, a Milano, Seta Capital si è concentrata sull’attrazione di investitori cinesi in Europa e sull’assistenza alle aziende europee nell’ingresso nel mercato cinese. Seta Capital ha stabilito la sede a Shanghai nel 2017 e ora è presente in Italia, Cina e Paesi Bassi. Ha concluso oltre quindici progetti tra Cina ed Europa.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.