venerdì 20 set 2019
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Sg Company si prepara all’Aim con Arkios Italy

Sg Company si prepara all’Aim con Arkios Italy

Sg Company si prepara all’Aim con Arkios Italy

Sg Company, player attivo nella comunicazione integrata Live & Digital guidata da Davide Verdesca e Luigi Spinolo, ha avviato il processo di quotazione sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana.

È previsto che il collocamento istituzionale funzionale alla quotazione comprenderà un aumento di capitale a supporto dei piani di crescita per linee esterne che costituiscono una delle principali motivazioni dell’operazione. È  attualmente previsto  che l’operazione si concluda nel corso del mese di luglio con la quotazione al mercato Aim di Borsa Italiana.

Sg Company è assistita da Arkios Italy come advisor finanziario, con un team composto da Paolo Pescetto, Giulio Laudani, Alberto Della Ricca e Paolo Cirani. La società è sttata affiancata anche da Banca Akros come Specialist, Advance Sim in qualità di Nomad e Global Coordinator e da BDO Italia, con un team composto dal partner Manuel Coppola e dagli associate Martina Landi e Vito De Laurentis in qualità di Società di revisione e di assistenza sugli aspetti contabili dell’Ipo.

Al 31 dicembre 2017, la società ha registrato ricavi consolidati pari a 32,6 milioni di euro (dai 17,2 milioni del 2012), con un Ebitda attestato a 2,2 milioni (Ebitda Margin pari a 6,7% dei ricavi) e un Utile Netto pari a 1,4 milioni (4,3% dei ricavi). La società presenta una Posizione Finanziaria Netta negativa (cassa) pari a -1,8 milioni. Negli ultimi 10 anni la società ha avuto un CAGR di crescita pari a circa il 11,6%.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.