Nuova partnership tra BFF e Replica SIM

BFF, operatore di finanza specializzata in Italia e attivo nei securities services e nei servizi di pagamento, annuncia la partnership con Replica SIM, attiva nel settore dell’intermediazione mobiliare, e investment manager ed execution broker per la gestione di fondi di investimento.

La collaborazione, nata con i servizi tradizionali di Custodian e Agente di Regolamento, si è poi estesa anche al servizio di General Clearing Member – negoziazione sul mercato MTS Repo (Mercato Telematico dei Titoli di Stato) – e di segnalazione SFTR (Securities Financing Transactions Regulation).

Paolo Callegaro, direttore dell’area Securities Services di BFF, ha commentato: «Siamo orgogliosi di questa nuova partnership a supporto di player che operano nei servizi di investimento, e della fiducia accordataci da parte di una società di rilievo e dai volumi importanti come Replica SIM. Il nostro impegno è volto a favorire la crescita dei nostri Clienti facendo leva sulla flessibilità operativa che ci contraddistingue e sulla capacità di offrire soluzioni tailor made».

Dario Negri, ceo di Replica Sim, ha commentato: «Siamo felici di aver costruito una nuova promettente collaborazione con BFF, e di aprire questo nuovo anno forti del sostegno di un primario ente bancario la cui grande flessibilità e customizzazione al cliente potrà valorizzare al meglio lo sviluppo della nostra operatività».

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE