MAG Monografie

MAG monografie è un numero speciale trimestrale realizzato in forma di monografia che rappresenta l’opportunità di parlare in modo nuovo al mondo della business community legale e finanziaria. 

MAG monografie è un prodotto di lettura, parallelo, innovativo e di respiro internazionale. Punta al racconto di storie e punti di vista totalmente inediti sulle vicende che coinvolgono le community del Gruppo LC Publishing. L’idea è di ribaltare i paradigmi della narrazione aprendoci a voci nuove e a soluzioni di racconto alternative. 

Fra i temi in programma nel 2024: GLI EDIFICI BELLISSIMI, L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, LE DONNE, LE RIVOLUZIONI. Temi aperti che verranno declinati cercando storie, immagini, e ricerche inedite. 

Ciascuno di questi numeri è coordinato da uno dei giornalisti della nostra redazione. Michela Cannovale, per Edifici Bellissimi; Giuseppe Salemme, per il numero dedicato all’intelligenza artificiale; Eleonora Fraschini, per il numero dedicato alle donne; Letizia Ceriani, per il numero sulle rivoluzioni. 

Informazioni generali: redazione@lcpublishinggroup.com