Bper Banca, riorganizzazione con dodici direzioni regionali. I nomi

Via al nuovo modello organizzativo di Bper Banca, con la creazione di dodici direzioni regionali. La riorganizzazione è conseguenza della fusione per incorporazione di Unipol Banca, che è operativa dal 25 novembre scorso.

Le nuove direzioni regionali rispondono a due coordinatori per il Nord e per il Centro-Sud, rispettivamente Tarcisio Fornaciari e Gian Paolo Berardi.

Per il dettaglio della nuova organizzazione, con i nomi dei direttori regionali, clicca qui: Direzioni regionali BPER Banca

“Il nuovo assetto”, dichiarato l’amministratore delegato di Bper Banca, Alessandro Vandelli (nella foto), “focalizza maggiormente l’attività della rete in un contesto di piena continuità con i valori e le modalità operative che ci caratterizzano. Le direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori, che beneficiano di competenze elevate e di opportunità ancora migliori. Anche grazie a questo passaggio importante possiamo guardare con fiducia alle prossime sfide da affrontare per l’ulteriore crescita della banca”.

Noemi

SHARE