Cinque nuovi ingressi in Azimut Global Advisory
Azimut Global Advisory, la struttura del Gruppo Azimut che fornisce consulenza a clienti ad elevata patrimonialità e guidata dai general manager Alberto Parentini e Alessandro Parentini (in foto da sinistra), si rafforza con cinque nuovi ingressi di rilievo provenienti tutti dal mondo bancario e accreditati di portafogli fra i 50 e i 100 milioni di euro.
A Parma, sotto la responsabilità dell’area manager Giovanni Andalò, fanno il loro ingresso Stefano Zilocchi, proveniente da CariRavenna e Massimiliano Iotti da Credit Agricole.
Marco Tudisco, ex Veneto Banca, sarà operativo sul territorio di Novara e Verbania, sotto la guida dell’area manager Stefano Mencacci. Davide degli Stefani e Matteo Accordi lasciano entrambi Unicredit ed entrano a far parte della squadra di Andalò a Legnago.
Da inizio anno sono 19 i nuovi ingressi registrati da Azimut Global Advisory, portando il numero totale dei professionisti a 82. Nei prossimi mesi, si legge nella nota, continuerà l’impegno nello sviluppo della struttura con particolare focus su professionisti di elevato profilo provenienti sia dal mondo bancario sia dal mondo della consulenza finanziaria.