Bpm amplia la rete promotori con l’ingresso di Silvano Murareto

Banca Popolare di Milano rafforza la sua rete promotori con l’ingresso di Silvano Murareto (nella foto) in qualità di regional manager per le aree di Lecco, Bergamo, Brescia e Verona.

Murareto inizia la sua carriera in Fideuram; successivamente contribuisce alla fondazione di Sanpaolo Invest e, in seguito, viene chiamato da Banca Credito Agrario Bresciano a costituire la rete dei promotori. A partire dal 2001 entra nella startup Xelion del Gruppo Unicredit in qualità di Area Manager e dal 2014 assume l’incarico di Consulente per la Formazione e Sviluppo Rete Life Banker nella sede centrale di Roma di BNL, Gruppo BNP Paribas.

L’ingresso del professionista, si legge in una nota, si inquadra nel progetto di crescita della rete promotori della banca attraverso il rafforzamento delle competenze specialistiche e il consolidamento della presenza del Gruppo nelle zone a maggior potenziale. In particolare, nelle aree di suo presidio, si punterà all’ingresso di una ventina di promotori che gestiranno oltre 150 milioni di masse.

Attualmente, BPM Personal Banking, la rete promotori di Banca Popolare di Milano, conta circa 40 promotori a livello nazionale per un totale di 400 milioni di euro di consistenze.

Noemi

SHARE